Rum Legendario Anejo Bianco 70Cl.
13,90€
12 disponibili
Ricevilo comodamente a casa in tempi rapidi.
Garantiamo da sempre un servizio veloce e a prezzo contenuto, e a Roma facciamo anche di più: la consegna è gratuita sopra i 50 euro e arriva in 24h.
Clicca QUI o scrolla verso il basso per vedere i prezzi di spedizione.
Legendario Añejo Blanco è un rum bianco cubano con una particolarità: a differenza dei rum bianchi comuni, viene invecchiato in botti di rovere americano. Dopo la maturazione è filtrato con sabbie e carboni speciali, un passaggio che gli restituisce il colore cristallino senza cancellare la complessità acquisita in legno. È prodotto da melassa di canna da zucchero dalla casa Legendario, fondata all’Avana nel 1946. Al naso unisce note di legno e di agrumi a un profumo morbido. Con i suoi 40 gradi è un rum pensato soprattutto per i grandi cocktail cubani, come Mojito e Daiquiri, ma abbastanza rotondo da essere bevuto anche liscio.
Suggeriti per te:
Spedizione e Reso
Consegne Nazionali
Ogni ordine verrà imballato ed affidato al corriere entro le 24h dalla sua ricezione. In questo modo, considerando i tempi di consegna standard dei nostri corrieri riceverai il tuo ordine a casa entro 4 giorni lavorati. In ogni scheda prodotto, prima dell’ordine hai la possibilità di visionare la data di consegna prevista in modo da essere sicuro di quando arriverà il tuo prodotto.
Consegne su Roma e Provincia
Le consegne a Roma saranno effettuate a domicilio entro 24 ore dalla ricezione dell’ordine, mentre quelle in provincia di Roma entro 48-72 ore.








