G.H. MUMM

Trova lo Champagne ideale. Gli Champagne Mumm sono tutti speciali a modo loro. Ideali come regalo o per celebrare un momento speciale

000 giorni 00 ore 00 minuti 00 secondi

Al Termine dell'Offerta

Gli Champagne Mumm

Gli Champagne Mumm sono l’espressione dell’incredibile ricchezza della regione vitivinicola dello Champagne e di due secoli di esperienza nella creazione di vini eccezionali. Sono celebrati per la loro struttura, complessità e freschezza, oltre che per la ricchezza fruttata del Pinot Noir, che rende i prodotti Mumm davvero unici. Queste cuvée trasformano la degustazione in un vero e proprio stile di vita.

NEL CUORE DELLA CHAMPAGNE DAL 1827

La Storia di una Rinomata Maison de Champagne.

I capitoli iniziali della leggendaria storia di viticoltura della Maison MUMM furono scritti ben prima del 1827, data ufficiale di fondazione; la famiglia Mumm, la cui stirpe include baroni e cavalieri, risale addirittura al XII secolo.

1876 Cordon Rouge

La Nascita di Un'Icona

Nel 1876, Georges Hermann Mumm prese una decisione che avrebbe determinato il destino della sua Maison de Champagne. Volendo rendere omaggio ai suoi prestigiosi clienti, fece decorare i colli di tutte le bottiglie della Cuvée Brut con un nastro di seta rossa.

Come si conserva lo Champagne G.H.MUMM nelle cantine?

IL Cordon Rouge Originale,Icona Della Casa

Nel 1876, Georges Hermann Mumm prese spunto dalla Légion d’Honneur, il più alto riconoscimento Francia, e adornò il suo Brut cuvée con un nastro rosso un nastro rosso, simbolo della qualità dello champagne. qualità dello champagne. Più tardi, nel 1881, il nastro fu sostituito da un’etichetta che mostra l’audace fascia rossa conosciuta mondo. Immediatamente riconoscibile, il Cordon Rouge gode di uno status iconico, simbolo della Maison Mumm e della sua incessante ricerca dell’eccellenza.